MountainForce

Storia

Dal 1970

KTC Limited è stata costituita a Hong Kong, nel giugno del 1971. L'idea era di fornire capi di alta qualità ai marchi in Europa, Stati Uniti e Giappone.

Nel 1975 siamo riusciti ad avviare affari con Adidas. Grazie alle nostre eccellenti prestazioni, KTC è diventato per molti anni il fornitore esclusivo di Adidas, allora ancora un'azienda a conduzione familiare, per capi realizzati a Hong Kong, in Thailandia e in Cina. Nel 1981 abbiamo fondato la Rondor Enterprises, una fabbrica di abbigliamento a Sha Ping, Heshan, Guangdong, Cina, che produce abbigliamento da pioggia per Adidas. KTC si è poi espanso nella produzione di abbigliamento da sci, capispalla e abbigliamento sportivo. Nel 1996 un'altra fabbrica di abbigliamento, chiamata Trio, fu fondata a Vientiane, in Laos, per la produzione di abbigliamento sportivo in maglia e tessuto. Trio è ora specializzato nella produzione esclusiva di indumenti da lavoro per un importante marchio tedesco di indumenti da lavoro, ancora una volta un'azienda a conduzione familiare.

È stata un'avventura lunga 50 anni, in cui KTC ha sempre investito in conoscenza, tecnologia e artigianato. Ci sforziamo costantemente di guidare "l'Arte della Performance della Manifattura". Alla KTC sappiamo che siamo solo tanto bravi quanto le persone che lavorano per noi. Saremo i migliori solo se impiegheremo i migliori talenti. Le nostre persone ci rendono ciò che siamo.

Hans Kremmel (cofondatore di KTC)

Competenze di base

Perché KTC?

Qualità garantita dal nostro gruppo di artigiani cinesi di grande esperienza.

Innovazione e sviluppo dei nostri processi di produzione e fabbricazione esclusivi.

Consistenza attraverso molteplici controlli di qualità durante l'intero processo di produzione.

Versatilità sottolineata dal nostro variegato elenco di marchi partner.

Affidabilità data dai quasi 50 anni di esperienza nel settore della produzione di abbigliamento.